I viaggi di Andrea

 

Andrea Garello è l'accompagnatore e l'organizzatore di questi viaggi che studia e crea grazie alla sua esperienza trentennale nel settore del turismo, coadiuvato dalla competenza e serietà della Sig.ra Irene Gedda che da anni collabora con la Sac International.

Andrea ha iniziato come viaggiatore appasionato soprattutto di Oriente e di India, poi ha trasformato la sua passione in lavoro cercando di trasmettere agli altri l'amore e il rispetto per le culture diverse dalla nostra

Una sezione dedicata agli incredibili viaggi fatti da Andrea.

15 - 29 luglio 2017

ROUTE 66 -  La madre di tutte le strade americane


Uno dei grandi miti americani è la US Highway 66, meglio conosciuta come Route 66, una delle primissime highway federali ad essere create negli Stati Uniti d’America. Una strada simbolo dell’espansione USA verso occidente.
Attraversa ben 8 stati:  Illinois, Missouri, Kansas, Oklahoma, Texas, Nuovo Messico, Arizona e California, per una lunghezza complessiva di 3755 km, passando per i paesaggi più vari, dai grandi deserti di Chihuahua, Mojave e Sonora, alle Grandi Praterie, dall’altopiano del Colorado fino alla costa californiana.







12 -19 AGOSTO 2017

SCOZIA ISOLE E CASTELLI  







11- 25 ottobre 2017

GIAPPONE 


Il Giappone non è solo il paese dei mandorli in fiore ma i colori dell'autunno sono straordinari. 
Un viaggio attraverso le bellezze di questo paese che non è soltalto il regno della tecnologia ma ha un cuore segreto di una dolcezza straordinaria. 







9 - 25 novembre 2017

NORD ARGENTINA CILE E ISOLA DI PASQUA 


Viaggio tra paesaggi lunari strepitosi. un tour per scoprire la parte nord-occidentale dell'Argentina: la città di Salta, situata ai piedi delle Ande, i pueblitos coloniali di Cachi a Volcan per terminare con la quebrada di Humauhaca e la Montagna dei Sette Colori. Infine si prosegue in direzione del Cile dove si ammira lo straordinario Salar de Atacama.

Fantastica l'estensione all'isola di Pasqua. Enigmatica, selvaggia, fuori dal mondo "Rapa Nui" è uno dei luoghi piu' isolati del mondo tanto che i suoi abitanti svilupparono una propria cultura ed un proprio sistema di scrittura.







12 - 22 novembre 2017

FANTASTICO  IRAN 


Viaggio in un Paese antico, molto lontano dagli stereotipi che noi occidentali immaginiamo, ricco di storia e di meraviglie architettoniche ma, soprattutto, di una popolazione ospitale e aperta







27 dicembre - 3 gennaio 2018

CAPODANNO A CIPRO 


Paesaggio di sorprendente varietà: dalle montagne verdeggianti, alla spiagge bellissime e piene di sole tutto l’anno, al mare dai fondali cristallini, vero paradiso per immersioni subacquee. Eccezionali testimonianze della cultura greca: secondo la leggenda, Aphrodite, la dea della bellezza  uscì dalla schiuma del mare sulla spiaggia di Paphos. Una visibilità subacquea altissima: scogli, dirupi e valli sottomarine, banchi di coralli, spugne e anemoni di mare, pesci rari e coloratissimi offrono uno spettacolo sorprendente. Sulle coste dell’Isola vive la più grande colonia di tartarughe verdi del Mediterraneo.







21 - 28 gennaio 2018

SOGGIORNO MARE IN OMAN  


Sulla spiaggia di Salalah, il bellissimo resort  FANAR di Eden viaggi è perfetto per una vacanza di mare e relax non troppo lontana da casa, temperature attorno ai 30 gradi, spiagge bianche, acque bianche e trasparenti.







SCALETTA VIAGGI 2018

 
UNA SCALETTA CON LE NOSTRE PROPOSTE PER IL  2018