I viaggi di Andrea

 

Andrea Garello è l'accompagnatore e l'organizzatore di questi viaggi che studia e crea grazie alla sua esperienza trentennale nel settore del turismo, coadiuvato dalla competenza e serietà della Sig.ra Irene Gedda che da anni collabora con la Sac International.

Andrea ha iniziato come viaggiatore appasionato soprattutto di Oriente e di India, poi ha trasformato la sua passione in lavoro cercando di trasmettere agli altri l'amore e il rispetto per le culture diverse dalla nostra

Una sezione dedicata agli incredibili viaggi fatti da Andrea.

VIAGGI FUTURI 2020



UNA SCALETTA CON LE NOSTRE PROPOSTE PER IL  2020







19 - 27 gennaio 2020

 SOGGIORNO MARE IN OMAN 







14 - 21 febbraio 2020

ALGERIA TRA DESERTO E ARCHEOLOGICA


Un viaggio per chi desidera scoprire le più preziose gemme archeologiche e monumentali dell’Algeria ma anche per vivere le atmosfere dei paesaggi sahariani tra dune, splendidi palmeti, oasi e antiche cittadelle. Algeria, un affascinante incontro con un paese ancora tutto da scoprire… 







2 - 14 marzo 2020

BHUTAN PUNAKA E TSHECHU


Un paese ancora poco frequentato dal turismo che si colora in modo esagerato durante le feste religiose. 







26 -31 marzo 2020

PETRA



Spesso descritta come una delle otto meraviglie del mondo antico. Petra è senza ombra di dubbio il tesoro più prezioso della Giordania e la sua maggiore attrattiva turistica. Sebbene fiumi di parole siano stato scritti su Petra, nulla è più sensazionale della vista di questo luogo incredibile. Bisogna vederlo per crederci. 









19 - 29 aprile 2020

FANTASTICO  IRAN 


Viaggio in un Paese antico, molto lontano dagli stereotipi che noi occidentali immaginiamo, ricco di storia e di meraviglie architettoniche ma, soprattutto, di una popolazione ospitale e aperta







2 - 9 GIUGNO 2020

TOUR DELLE AZZORRE 


L’isola di São Miguel, l’ Isola Verde, è considerata la più affascinante e diversa delle Azzorre. Si rimane impressionati dalle incredibili sfumature di verde presenti nei grandi prati, boschi, piantagioni di tabacco e tè. São Miguel è il centro politico, economico e intellettuale dell’arcipelago. L’isola di Faial fa parte del gruppo centrale denominate, le “isole del triangolo”, con São Jorge e alla vicina Pico. Da quest’ultima la separa il Canale di Faial, largo circa 8 chilometri. Faial viene anche chiamata Isola Azzurra poiché, nei secoli passati,sono state piantate tantissime siepi di ortensie di colore azzurro, che ne contornano le case bianche e ne ornano le strade.







21 - 28 giugno 2020

MOSCA E SAN PIETROBURGO



Il fascino di Mosca che nasce dallo splendore dei fasti e dal contrasto tra celebri monumenti come la Piazza Rossa, la fortezza del Cremlino o la Cattedrale di San Basilio, con le architetture d’epoca socialista ed il lusso delle boutique, negli alberghi e dei modernissimi grattacieli della Nuova Russia. Nella città di Pietro il Grande, San Pietroburgo, il passato della Grande Russia si respira ancora nell’armonia dei palazzi barocchi e neoclassici, nella bellezza di giardini e residenze, nei tre milioni di capolavori dell’Hermitage, il più ricco museo del mondo.