I viaggi di Andrea

 

Andrea Garello è l'accompagnatore e l'organizzatore di questi viaggi che studia e crea grazie alla sua esperienza trentennale nel settore del turismo, coadiuvato dalla competenza e serietà della Sig.ra Irene Gedda che da anni collabora con la Sac International.

Andrea ha iniziato come viaggiatore appasionato soprattutto di Oriente e di India, poi ha trasformato la sua passione in lavoro cercando di trasmettere agli altri l'amore e il rispetto per le culture diverse dalla nostra

Una sezione dedicata agli incredibili viaggi fatti da Andrea.

19 - 26 giugno 2018

CAPITALI SCANDINAVE 



Un fantastico tour dei Paesi Scandinavi con la visita completa delle 3 capitali abbinata ai paesaggi più belli ed una comoda minicrociera. Vi  addormenterete lasciando il lungo fiordo di Oslo per risvegliarvi nel cuore di Copenaghen. 







17 luglio - 27 luglio 2018

CANADA "SELVAGGIO OVEST"  



Dalla città di Calgary ai panorami della Montagne Rocciose alla scoperta di foreste incantate, laghi glaciali, ranch, villaggi minerari, lungo una delle strade più belle del Nordamerica: la Icefield Parkway. Non manca la visita a Victoria e a Vancouver.







10 agosto - 16 agosto

UCRAINA E BIELORUSSIA: IL MONDO TRA RUSSIA ED EUROPA



Itinerario unico alla scoperta di due ex repubbliche Sovietiche, a cavallo tra passato e futuro, tra comunismo e capitalismo, dove da secoli convivono popoli e tradizioni molto diversi tra loro. Partendo da Odessa, importante città storica dell'Ucraina, ci sposteremo nella capitale Kiev, fondata probabilmente nel V secolo offre al visitatore diverse attrazioni. Da qui a Minsk, capitale della Bielorussia dove visiteremo la gemma naturalistica della Bielorussia, la Riserva della Biosfera di Bialowieza, ultimo rifugio della foresta europea Primaria e del Bisonte, l'importante città storica di Brest ed i meravigliosi castelli di Mir e Nesvizhskiy, patrimonio dell’Umanità UNESCO.







05 - 21 novembre 2018

TOUR DEL PERU'


 

Questo é veramente un viaggio speciale, non é uno dei soliti percorsi turistici, é inoltre lontano dal nostro emisfero, ma non é solo per tutto questo che desideriamo fare questo viaggio: é perché siamo affascinati dal patrimonio dell’umanità rappresentato dal Machu Picchu.







1 -16 febbraio 2019

L'INDIA PIU' DOLCE

Un India ancora genuina, lontana dai circuiti turistici. Paesaggi incontaminati e piccoli villaggi 

 







14 - 24 novembre 2018

BIRMANIA CLASSICA

 


In quanti modi si puo' chiamare un luogo? La terra dorata, il paese dei sorrisi, il posto delle mille pagode. Per i viaggiatori l'antica Birmania.... per il popolo che lo abita è il Myanmar. Un esotico miscuglio di etnie, di costumi, di usi, vario come i panorami che incontri viaggiandovi. Acqua e pagode, ori e lacche.....