I viaggi di Andrea

 

Andrea Garello è l'accompagnatore e l'organizzatore di questi viaggi che studia e crea grazie alla sua esperienza trentennale nel settore del turismo, coadiuvato dalla competenza e serietà della Sig.ra Irene Gedda che da anni collabora con la Sac International.

Andrea ha iniziato come viaggiatore appasionato soprattutto di Oriente e di India, poi ha trasformato la sua passione in lavoro cercando di trasmettere agli altri l'amore e il rispetto per le culture diverse dalla nostra

Una sezione dedicata agli incredibili viaggi fatti da Andrea.

SCALETTA VIAGGI 2018

 
UNA SCALETTA CON LE NOSTRE PROPOSTE PER IL  2018







26 gennaio - 3 febbraio 2018

SOGGIORNO MARE IN OMAN  


Sulla spiaggia di Salalah, il bellissimo resort  FANAR di Eden viaggi è perfetto per una vacanza di mare e relax non troppo lontana da casa, temperature attorno ai 30 gradi, spiagge bianche, acque bianche e trasparenti.







11- 22 febbraio 2018

 MESSICO E BASSA CALIFORNIA


Un fantastico viaggio alla scoperta delle città coloniali del nord del Messico e della Bassa California con la sua natura particolare e l'avvistamento delle belene 









18 -27 febbraio 2018

OMAN 



Misterioso e affascinante, l’Oman è il Sultanato di oro, incenso e mirra. E del "quarto vuoto", come lo chiamano i beduini, un deserto grandioso, che può spaventare o affascinare. Ma è anche il paese delle donne le donne di Sinaw: il loro viso è coperto da un velo di mussola leggera ma anche da una maschera che lascia visibili soltanto gli occhi. Impressionanti. A volte, bellissime.







19 - 23 marzo 2018

VALENCIA IN LIBERTA' 


Degna avversaria di Madrid e Barcellona,Valencia è la terza città della Spagna e una delle più importanti del Mediterraneo.
Nessun’altra città in Spagna ha visto una tale trasformazione come quella che l’ha investita positivamente nei primi anni ’90. Valencia non ha certo paura di innovare, pur amando visceralmente le sue tradizioni







8 -18 aprile 2018

FANTASTICO  IRAN 


Viaggio in un Paese antico, molto lontano dagli stereotipi che noi occidentali immaginiamo, ricco di storia e di meraviglie architettoniche ma, soprattutto, di una popolazione ospitale e aperta







6 - 16 maggio 2018

ARMENIA E GEORGIA 



Un itinerario affascinante nei due paesi cristiani del Caucaso attraverso aspri paesaggi e verdi vallate, dove sorsero grandi monasteri rupestri e imponenti cattedrali del primo periodo cristiano.







19 - 26 giugno 2018

CAPITALI SCANDINAVE 



Un fantastico tour dei Paesi Scandinavi con la visita completa delle 3 capitali abbinata ai paesaggi più belli ed una comoda minicrociera. Vi  addormenterete lasciando il lungo fiordo di Oslo per risvegliarvi nel cuore di Copenaghen.